Subject: POSTA CERTIFICATA: Procedimento di VIA "Progetto unitario di coltivazione inerti e recupero ambientale di una porzione di terreno inserita nella variante di adeguamento al PAERP, scheda n.18, denominata il Pugio - Le Strosce". Proponente: Innocentini Santi & Figli S.r.l_Documentazione integrativa_invio n.1
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: Comune di Arezzo <[email-masked]>, ARPAT <[email-masked]>
Date: Fri, 18 Sep 2015 14:10:39 +0200

Messaggio di posta certificata
Il giorno 18/09/2015 alle ore 14:10:39 (+0200)
il messaggio "Procedimento di VIA "Progetto unitario di coltivazione inerti e recupero ambientale di una porzione di terreno inserita nella variante di adeguamento al PAERP, scheda n.18, denominata il Pugio - Le Strosce". Proponente: Innocentini Santi & Figli S.r.l_Documentazione integrativa_invio n.1"
è stato inviato da "[email-masked]"
indirizzato a:
[email-masked]
[email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]

Subject: Procedimento di VIA "Progetto unitario di coltivazione inerti e recupero ambientale di una porzione di terreno inserita nella variante di adeguamento al PAERP, scheda n.18, denominata il Pugio - Le Strosce". Proponente: Innocentini Santi & Figli S.r.l_Documentazione integrativa_invio n.1
From: Paolo Silvestrelli <[email-masked]>
To: Comune di Arezzo <[email-masked]>, ARPAT <[email-masked]>
Date: Fri, 18 Sep 2015 14:05:14 +0200

Facendo seguito alla riunione della Conferenza dei Servizi del giorno 
14.09.2015, di cui all'oggetto, in ragione di problematiche legate alla 
trasmissione via pec, riscontrate dall'Amministrazione comunale, si 
trasmette in allegato la documentazione integrativa/sostitutiva, 
rispetto a quella depositata contestualmente alla VIA.
cordiali saluti

Arch. Simona Penza
Geol. Paolo Silvestrelli
-- 
Dott. Geol. Paolo Silvestrelli
Via C. Colombo, 1/b/2
52100 Arezzo

Tel. 0575906627
Cell. 3387038965
Mail:[email-masked]
P.E.C.:[email-masked]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) 
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono 
riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La 
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, 
dandocene gentilmente comunicazione.

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.
https://www.avast.com/antivirus